La faccia è quella giusta, iniziano i cambi e ogni ragazza che entra da il suo contributo. La squadra c’è,il pubblico Cmpink lo capisce e inizia ad alzare il volume del tifo.
Le Cmpink si presentano a Granarolo, capolista del girone, determinate a vendere cara la pelle. Le ragazze appaiono subito decise e unite, lottano su tutte le palle e rispondono punto su punto.
Finisce 68-65
I parziali dei quarti 17-15, 32-30, 52-51 fanno capire l’equilibrio. Si arriva all’ultimo quarto, la differenza la fa Giulia Morigi fuoriclasse di Granarolo.
Alle CmPink manca un pizzico di esperienza e abitudine a sfide così importanti, ma la strada èquella giusta. Complimenti a coach Andrea Vignali per il lavoro fatto e a tutte le ragazze di questo gruppo fantastico.
NOTE: Un applauso al Pres Christian Manuel Perez per tutto quello che fa, sciarpe nuove comprese e al pubblico caloroso che ci segue sempre ♥
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy